oroscopo-cancro

Venere nel settore della metamorfosi con accenti istrionici ti fa venire voglia di fingere piccoli disturbi della personalità. Fai pure i capricci se non ti senti al centro dell’attenzione, interagisci in modo seducente e provocante, racconta episodi con stile impressionistico, autodrammatizza ed esprimi le emozioni in maniera esagerata, vivi profondamente tutte le relazioni, anche quelle che profonde non sono poi tanto. Sarà bellissimo e ti sentirai a tuo agio. Sarà una sorta di guarigione per l’anima e finalmente la smetteranno di ritenerti troppo impressionabile. Anzi: il resto del mondo non vedrà l’ora di iniziare a condividere con te la tua amabile, sensibile supersensuale follia.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA: TUTTI GLI ALTRI SEGNI

ARIETE
Settimana di alti e bassi, di impennate e rasoterra. Non temere: saprai sfruttare al meglio questa situazione. Passa da… (oroscopo ariete)

TORO
Le parti del corpo associate al tuo segno sono la gola e il collo. Venere sta transitando nel settore dell’autonomia e del… (oroscopo toro)

GEMELLI
Venere sta transitando nella casa dei viaggi lontani, dell’ignoto e delle avventure. Resta in compagnia di amici più… (oroscopo gemelli)

LEONE
Venere in opposizione nella casa delle unioni e del rapporto con gli altri ti ricorda che è salutare difendersi dagli attacchi dei… (oroscopo leone)

VERGINE
La Venere è nel settore del lavoro e della salute, della quotidianità e delle abitudini. Niente poteva assomigliarti di più. Tu che sei… (oroscopo vergine)

BILANCIA
La Venere è nel settore degli eccessi e dei figli. Devi tornare bambino. Abbi cura della tua parte infantile e divertiti giocando come… (oroscopo bilancia)

SCORPIONE
Una Venere nella quarta casa, quella che parla di famiglia e di passato, ti consiglia di curarti con i… (oroscopo scorpione)

SAGITTARIO
Venere in aspetto positivo nel settore del movimento e della comunicazione ti spinge a pensare alla tecnologia per… (oroscopo sagittario)

CAPRICORNO
Venere nella casa “del piacere del cibo” e del “proprio territorio” parla da sé. Inizia la semina di ortaggi da raccogliere in… (oroscopo capricorno)

ACQUARIO
Venere nel tuo segno ti fa sentire fascinoso e piacente. E’ tutta salute star bene con se stessi: essere felici e sprizzare di… (oroscopo acquario)

PESCI
La parte del corpo che ti corrisponde sono i piedi. Venere ora è nella casa dell’anticonformismo. Forse in questo periodo avresti voglia di… (oroscopo pesci)