A chi è in cerca del regalo da acquistare o a chi ha la tentazione, o proprio l’intenzione, di guidare il partner all’acquisto del regalo giusto?

Sciogliamo i dubbi e parliamo a entrambi perché l’argomento è Auralma Design Jewels: gioielli di design che per San Valentino si vestono degli intramontabili cuori e che custodiscono un’anima tecnica capace di sedurre anche chi li compra per la propria fidanzata.

Jpeg

I bracciali pensati da Auralma per San Valentino sono infatti realizzati in alluminio anticorodal, una lega utilizzata normalmente per le carrozzerie di moto e biciclette. La colorazione avviene con un processo industriale per immersione elettrolitica: l’anodizzazione. Tecnica e sapere contemporaneo nei materiali, artigianalità e manualità nella lavorazione.

Jpeg

Il segreto di questo mix è nella storia di Laura Magro, creatrice del brand, nata come scultrice, passata alla lavorazione dei metalli più leggeri e luminosi, con una passione speciale per l’alluminio perché super leggero e quindi perfetto per creare gioielli scultura dalla personalità straordinaria.

Jpeg

Auralma è studio di bellezza e femminilità, da una parte, e di ricerca tecnica dall’altra, perfetto per far brillare gli occhi di una donna con il suo stile e per solleticare la curiosità maschile con i segreti della sua lavorazione, rigorosamente manuale. Un regalo che fa tutti felici, da scegliere su auralma.com