Tally Weijl Sexy Legs

Dopo l’apertura dello store di Zurigo, Tally Weijl lancia i Sexy-legs, un incredibile prodotto innovativo, ovvero i jeans anti-cellulite.

Il jeans, capo icona presenta in ogni guardaroba, si trasforma in un rivoluzionario strumento per combattere l’inestetismo più odiato dalle donne di tutte le età, la cellulite.

I Sexy-legs jeans di Tally Weijl sono realizzati utilizzando Emana, uno speciale filato tecnologico che stimola la circolazione del sangue, incrementando l’elasticità della pelle e riducendo l’effetto groviera.

Tally Weijl Hello Sexy Legs

Indossando i jeans per 6 ore al giorno per 30 giorni consecutivi, si possono ottenere risultati incredibili: la pelle si presenta più soda e morbida, si avrà una sensazione di confortevolezza e di benessere e vi sarà una diminuzione della comparsa degli inestetismi della cellulite.

I nuovi Sexy-legs sono un modello a vita bassa con vestibilità skinny e sono disponibili in denim blu chiaro e blu medio.

I Sexy-legs jeans anti-cellulite sono in vendita in tutti i negozi Tally Weijl ed online su tallyweijl.com a soli 39,99 euro.