Lumberjack Fall-Winter 2015-16

Lumberjack presenta la nuova tecnologia Waterproof nella collezione Autunno-Inverno 2015-16, che garantisce l’impermeabilità ottenuta grazie ad una speciale membrana, fulcro dell’innovazione di Lumberjack insieme alle cuciture termosaldate piatte che impediscono qualunque infiltrazione con un plusvalore di comfort.

Lumberjack Fall-Winter 2015-16 from Fashion Times on Vimeo.

Questa particolare costruzione garantisce anche la traspirabilità per il massimo benessere della camminata, grazie alle dimensioni dei pori della membrana interna, più piccoli della più piccola goccia d’acqua e più ampi di una molecola di vapore acqueo che si forma per via della sudorazione.

Questi nuovi criteri si applicano ai vari modelli della collezione. L’emblematico scarponcino outdoor River, proposto in pelle pull up e rieditato secondo l’innovativo trattamento Waterproof, è rinnovato da cuciture eseguite a mano e dettagli di rilievo come il tirante con anello passa lacci.

Il new River coniuga invece pelle e tessuto cerato, una combinazione grintosa per affrontare l’inverno. Si affiancano a questi modelli due varianti dello Hummer, sia in nubuk che in pelle pull up nella versione allacciata Derby. I modelli Hummer vengono composti da una suola in gomma bicolore e passa lacci in stile biking, con una notevole attenzione alla peculiarità del particolare.

Lumberjack propone protezione, massima tenuta ed estrema qualità anche per la prossima stagione fredda.