Eraldo Poletto, CEO Furla

Furla ha siglato un accordo triennale con Ratti, leader italiano nella creazione di tessuti ed accessori di alta gamma, per la produzione e distribuzione di una collezione di accessori tessili maschili e femminili.

La collezione rappresenta perfettamente i valori del marchio. Colore, gioiosità, energia positiva attraverso una sintesi calibrata tra tradizione e modernità.

FURLA - RATTI
FURLA – RATTI

La collezione firmata Furla si compone di sciarpe e stole femminili in twill di seta, chiffon, modal combinato con cashmere, seta e viscosa. Ampia è la varietà di pattern e stampe, con disegni ispirati a graffiti e cartoon e con fantasie animalier astratte ed innovative, motivi a spirale artistici.

Sergio Tamborini CEO Ratti
Sergio Tamborini CEO Ratti

La collezione maschile è caratterizzata invece da pattern geometrici, effetti color block inediti ed un esclusiva stampa camouflage. Le due linee maschile e femminile sono state lanciate nell’Autunno-Inverno 2015 nei monomarca Furla, in selezionati departament store, nei negozi specializzati ed attraverso la boutique online furla.com.