Logo QVC_4C

I gioielli – e le emozioni che sono capaci di regalare – saranno protagonisti il 19 novembre per la giornata dedicata ai gioielli preziosi in argento, placcati in oro, con pietre naturali o cristalli, pensata e creata da QVC.

gioielli_matilda
gioielli_matilda

In questa giornata esclusiva saranno presenti gioielli di Korite, Marc, Perlaviva, Veronese, Quafò, Matilda, BluOro, Ponzalli, Midnight e Diamonique.

gioielli_midnight
gioielli_midnight

Per l’occasione è previsto, inoltre, il lancio di Bianca, il nuovo brand dedicato a gioielli e preziosi in argento.

Arriva sul mercato dedicato al mondo dei gioielli il brand Bianca, the purity of platinum, caratterizzato dall’innovazione dei materiali e del design.

gioielli_Quafò
gioielli_Quafò

Tutti i gioielli prodotti da Bianca hanno base argento 925, materiale su cui vengono poi creati gioielli unici ricoprendo l’argento con il platino bianco e luminoso, creando un effetto di estrema eleganza e brillantezza.

Si tratta di gioielli pensati per un lusso moderno, creati secondo un design contemporaneo in cui l’attenzione alle finiture e ai dettagli è estremamente importante, così come la qualità italiana, grazie alla quale nasce la ricerca della perfezione.

gioielli_veronese
gioielli_veronese

Dedicati ad un pubblico femminile esigente, i gioielli Bianca si prestano per esaltare il look moderno e contemporaneo, secondo uno stile raffinato intramontabile e senza tempo.