Bisbigli scende in campo per dare il suo contributo ad una buona causa. Il marchio di lingerie, beachwear e homewear Bisbigli e l’organizzazione umanitaria HUMANA People to people Italia Onlus insieme per aiutare le bambine indiane nell’ambito del progetto ’’tutte le bimbe vanno a scuola‘’.

In India l’istruzione è una prerogativa delle classi più benestanti. Nel distretto di Mewat, in India solo 1 bambina su 5 va a scuola. Per questo motivo Humana e il brand Bisbigli hanno deciso di dare il loro contributo. Fino al 15 Novembre in tutti i negozi Bisbigli sarà possibile partecipare a “Pigiama Revolution”.

Tutti coloro che si recheranno in uno store Bisbigli e doneranno almeno uno o piu capi di abbigliamento, di qualsiasi colore, taglia, modello e stile che ormai non indossano più, riceveranno un buono sconto di 15 euro per acquistare un nuovo pigiama firmato Bisbigli.

Bisbigli_Pigiama Revolution

Per ogni capo venduto il brand Bisbigli donerà un euro al progetto “Tutte le bimbe vanno a scuola” mentre Humana utilizzerà tutti i capi raccolti per finanziare nuove attività.

“Il futuro dipende dalle nostre azioni più che dalle nostre parole. Piccoli gesti possono acquistare un grande peso ed un grande significato. Quello di HUMANA ci è apparso da subito il progetto più vicino alla nostra idea di Revolution, un’idea in cui anche un semplice pigiama può essere il seme dal quale far nascere un mondo migliore” racconta Lorenzo Giambruno, amministratore delegato di Linclalor.

L’obiettivo di questo progetto è garantire alle bambine indiane fra i 5 e i 14 anni un kit didattico, un checkup medico, e il miglioramento delle infrastrutture e attrezzature per le attività didattiche in 3 scuole.