naomi campbell x yamamay

Il famoso marchio di lingerie Yamamay sceglie come testimonial, per la campagna natalizia, la celebre Venere Nera Naomi Campbell.

La nota top model posa per la Maison italiana e realizza una serie di scatti fotografici di cui è protagonista: Le immagini fotografiche sono state realizzate dall’obiettivo di Mario Testino.

Le fotografie ritraggono la modella in pose accattivanti e provocanti, volte a trasmettere un’alta carica emotiva di una Naomi Campbell per la quale il tempo sembra essersi fermato:

Le immagini realizzate dall’artista Mario Testino raccontano l’amore tra la bella modella inglese da anni dea delle passerelle e uno dei marchi di underwear più amati dalle donne, Yamamay.

Per Yamamay Naomi ha inoltre dato vita, ideandola e disegnandola, ad una capsule collection che è stata chiamata I am Naomi (IAMNAOMI); si tratta di una limited edition dallo stile sensuale e provocante che molto si avvicina alla modella che l’ha pensata e che si sviluppa attraverso colori come rosso, nero e viola.

Quello di Yamamay sarà dunque un Natale spumeggiante pronto a partire col botto: i capi sono già in vendita sul sito e si associano alla perfezione al carattere forte, deciso ed estremamente femminile di una delle modelle più famose, a livello nazionale e mondiale, di tutti i tempi.

A 45 anni Naomi Campbell è sempre bellissima, con un fisico asciutto capace di esprimere estrema ed invidiabile sensualità, tanto che la rivista People la inserisce fra le 50 donne più belle del mondo.

Nonostante non sia più giovanissima per essere ancora parte del mondo delle passerelle, Naomi è ancora fortemente voluta ed apprezzata come testimonial.

Negli anni è stata testimonial di molte case di moda tra cui: Fendi, Prada, Falph Lauren, Alessandro Dell’Acqua, Burberry, Valentino, Versace, Roberto Cavalli, Yves Saint-Laurent, Dolce & Gabbana, Louis Vuitton, Dsquared, Chloè ed Emanuele Ungaro.

Naomi Campbell è famosa anche per i suoi flirt tra cui troviamo: Vladimir Doronin, Mike Tyson, Joaquin Cortes, Flavio Friatore, Hugo Chavez e Matteo Marzotto.