QVC Italia, retailer multimediale di shopping, presenta alcune novità: Roma 1947 (gioielli), Aime Kestenberg (borse) e Mon Allure (abbigliamento) sul canale 34 del Digitale Terrestre e Tivùsat, canale 495 di Sky e sul sito qvc.it.

Mon Allure è il brand di moda dedicato alla donna sofisticata e affascinante con uno stile di tendenza, che esprime indossando abiti femminili, glamour e ricchi di dettagli. La collezione è formata da capi alla moda realizzati con grande attenzione e con tessuti preziosi accuratamente selezionati.

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Roma 1947 è il brand di gioielli nato da un emozione, ovvero il fondatore si è ispirato ad alcune vecchie foto ricordo scattate durante un viaggio di famiglia a Roma nel 1947. Così nasce l’idea di creare una linea di gioielli nella quale risplendono le forme del passato con uno stile moderno.

Nei gioielli di Roma 1947 vengono proposte linee barocche, forme voluttuoso delle cupole romane ed i colori dei tramonti della città eterna. La realizzazione dei gioielli Roma 1947 è tutta Made in Italy, con placcature preziose e rifiniture accurate.

Aimee Kestenberg è una designer Australiana di soli 27 anni, che Forbes ha incluso nella sua classifica dei “30 sotto i 30 anni da tenere d’occhio”. Si è trasferita a New York per frequentare la prestigiosa scuola fashion “Parsons”. Nel frattempo ha anche fatto esperienza in diversi brand di alto posizionamento.

Ha vinto due volte su 3 il titolo di “Designer Indipendente di Borse”; ed inoltre ha disegnato collezioni per diversi brand di lusso e per le passerelle.

All’inizio del 2013 ha deciso di lanciare la sua collezione “Aimee Kestenberg” con lo scopo di creare borse ed accessori dal design contemporaneo per la donna moderna ad un prezzo medio-alto unendo l’alta qualità con una grande ricchezza di dettagli e materiali esclusivi.