chris hemsworth per tag heuer (3)

L’attore australiano Chris Hemsworth entra a fare parte della famiglia degli ambasciatori TAG Heuer e sarà il nuovo volto della pubblicità TAG Heuer #dontcrackunderpressure pronta ad essere lanciata prima di Natale.

A partire dalla sua interpretazione di James Hunt nel film “Rush” in cui indossava il cronografo Carrera d’oro in dotazione ai piloti di Formula 1 negli anni ’70, quando TAG Heuer era cronometrista ufficiale Ferrari, l’attore Chris Hemsworth ha mantenuto solidi contatti con il brand svizzero di cronografi sportivi di prestigio.

chris hemsworth per tag heuer (2)
chris hemsworth per tag heuer (2)

Chris Hemsworth è uno degli attori preferiti dal regista Ron Howard, che lo ha scelto come protagonista nel film “Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick”, pronto a debuttare nelle sale cinematografiche italiane il 7 dicembre.

Durante le riprese del film, girate in alto mare, l’attore si è trovato alle prese con condizioni meteorologiche sfavorevoli, in cui ha potuto dimostrare le sue capacità di #dontcrackunderpressure: questo talento legato alla sua professionalità e il suo profilo internazionale, fanno di Chris Hemsworth un personaggio TAG Heuer.

chris hemsworth per tag heuer (4)
chris hemsworth per tag heuer (4)

La scelta di un ambasciatore australiano rende omaggio alla radicata presenza del marchio TAG Heuer nel Continente. La famiglia degli ambasciatori di TAG Heuer comprende, inoltre, star del calibro di Tom Brady, Cara Delevigne e Cristiano Ronaldo.

chris hemsworth per tag heuer (1)
chris hemsworth per tag heuer (1)

Chris Hemsworth indossa TAG Heuer Carrera Heuer 01, il primo dotato di quadrante scheletrato che lascia intravedere il movimento cronografico di manifattura e il disco del datario. Dopo cinque anni di lavoro legato al miglioramento e all’ottimizzazione del prodotto, TAG Heuer Carrera Heuer 01 può vantare oggi un eccellente livello qualitativo.