adele

È stato indetto dalla BBC il concorso per aspiranti sosia di Adele. La cantante di “Hello” si traveste da Jenny e fingendosi una giovane tata, partecipa al concorso insieme alla altre imitatrici.

Adele/Jenny ha così avuto modo di avere il tempo per chiacchierare con le sue sosia nel backstage e stare un po’con loro, che chiaramente erano all’oscuro di questa messa in scena, e tutte le hanno confessato di aver atteso in trepidazione l’uscita dell’ultimo nuovo album.

Si presenta dicendo: “Sono Jenny” e di fronte alle altre ragazze, Adele si mostra agitata ed emozionata di doversi esibire sopra ad un palco, tanto che ad un certo punto finge quasi di avere un attacco di panico per rendere più credibile la sua interpretazione da attrice.

La cantante britannica, munita di naso finto e trucco magistrale, è riuscita a rimanere in incognito fino al momento in cui è dovuta salire sul palco: a quel punto nessuno ha più avuto dubbi. La voce di Adele è inconfondibile, poteva essere solo lei.

Così, quando è salita sul palco e ha iniziato a cantare intonando le prime note di “Make You Feel My Love”, la reazione delle sosia-fan è stata immediata.

Ha lasciato tutti senza fiato e la sua performance è stata incredibile, anche perché nessuno, fino a quel momento, avrebbe mai pensato che al concorso per aspiranti sosia, ci potesse essere veramente lei.

Le fan della cantante hanno vissuto con grande emozione il momento della rivelazione e hanno affermato di aver scoperto una grande attrice, poiché erano già certe del grande talento di Adele come cantante.

A riprendere il tutto è stata la tv britannica, che ha scelto di registrare lo scherzo a cui si è prestata Adele, in occasione dell’uscita del suo nuovo album “25”: il video mostra Adele ironica e simpatica e sta registrando milioni di visualizzazioni.