victorinox watches (1)

Una perfezione che si fonda sulla semplicità come funzione assoluta, avendo come obiettivo un orologio che sia versatile, multifunzionale e con un look elegante.

Victorinox Watches lancia l’orologio più robusto mai realizzato ed è il risultato di 4 anni di riflessione, 3 di sviluppo, 6 mesi di test e ben 421 prototipi.

La prima versione Inox Steel possiede il bracciale in acciaio, che rimane intatto persino se travolto da un carro armato di 64 tonnellate. Le sue qualità e le sue funzioni nascono da una costruzione ingegnosa con un’estetica molto curata.

victorinox watches (2)
victorinox watches (2)

La seconda versione è Inox Paracord, dotato di cinturino in paracord, composto da cordicelle intrecciate di nylon multifilo estremamente resistenti e realizzato a mano. Il cinturino è stato sviluppato in collaborazione con Naimakka e può essere sciolto ed utilizzato in vari modi: i sette fili di nylon interni infatti possono essere estratti uno ad uno dal cinturino di paracord ed essere utilizzati quando si ha bisogno di una cordicella più sottile.