kiton - look SS 2016

La nuova collezione Primavera-Estate 2016 di Kiton si ispira alla costiera, realizzando una linea in cui i colori tipici del panorama partenopeo diventano protagonisti.

Il mondo Kiton si lascia ispirare dai colori del sud, il blu del mare, il verde dei paesaggi, il rosso fragola e il rosa pesca per la realizzazione della nuova linea in cui la tradizione si armonizza all’interno di un guardaroba moderno e ricercato.

Continua la costante ricerca della qualità dei cachemire di Kiton considerati fra i più pregiati al mondo, lavorati a mano e studiati con cura nei minimi dettagli.

La tradizione si fonde con l’innovazione grazie all’attenzione volta ai materiali, presente anche nel mondo dell’accessorio in cui Maestri Artigiani danno vita a calzature e borse rifinite con meticolosa cura.

Nasce la Sofia Bag, in onore alla diva del cinema, sinonimo di femminilità e italianità. Si tratta di un oggetto prezioso ed elegante realizzato anche nella versione small: la Mini Sofia. Si nota l’importanza dei dettagli e la lavorazione esclusiva in un prodotto considerato come una vera e propria opera d’arte.

La collezione Kiton donna è dunque frutto dell’unione esistente tra moderna avanguardia e tradizione italiana in cui la bellezza è data dall’armonia.