Chasing The Cal: un concorso strabiliante che permetterà ai due fortunati vincitori di partecipare all’esclusiva cena di gala del Calendario Pirelli 2016, che si terrà alla Roundhouse di Londra il prossimo 30 novembre. Un evento che normalmente è riservato unicamente a collezionisti, celebrities e media.

Partecipare è semplice. Basta registrarsi su chasingthecal.pirelli.com e cominciare una vera e propria caccia al tesoro digitale. Enigmi e giochi legati al mondo Pirelli, metteranno alla prova gli utenti. Le tecnologie di street view e business view di Google faranno il resto, portandoci nei luoghi simbolo dell’azienda.

Solo i più bravi, gli utenti che riusciranno a superare i diversi livelli del gioco, completando le singole tappe, parteciperanno all’estrazione dei finalisti e alla selezione dei due vincitori.

Ma non è tutto! Prima di volare a Londra, i due fortunati vincitori saranno invitati a Milano dove dovranno scovare i loro inviti nascosti in una Lamborghini Aventador Pirelli Edition.

Chasing the Cal 2

The Cal 2016 è uno dei Calendari Pirelli più attesi di sempre. Realizzato dalla celebre fotografa Annie Leibovitz, vede protagoniste donne che si sono distinte nel campo della musica, dello sport, dell’arte, del lavoro e dell’impegno sociale, come Yoko Ono, Kathleen Kennedy, Agnes Gund, Yao Chen, Patti Smith, Ava Duvernay, Tavi Gevinson, Mellody Hobson, Fran Lebowitz, Amy Schumer, Shrin Neshat e la campionessa di tennis Serena Williams.

Allora cosa state aspettando! Collegatevi sul Chasing The Cal e volate a Londra!!!