Ecco che tornano a galla vecchi rancori tra Nina Moric e Belen Rodriguez. Il tutto parte da un video su Instagram dove la showgirl croata criticava Belen dicendo: “Non voglio offendere la signora De Martino, ma a mio avviso la signora De Martino sembra un viados“.

La risposta della Rodriguez non è tardata ad arrivare: “Colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d’amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro. Fate caso alle sue folli parole, parla costantemente di lei, gli insulti non sono per noi, solo le sue stupide proiezioni su se stessa, come se si guardasse allo specchio e parlasse con il suo riflesso. Colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero con tutto il cuore che qualcuno possa davvero aiutarla“.

Questa volta Nina non potrà rifugiarsi dando colpa a qualche hacker che ha manomesso il suo account. Infatti qualche giorno fa un disabile aveva postato un commento in cui la Moric lo insultava. Lei si è difesa dicendo che l’account era stato piratato.