Il rientro non è mai stato più stimolante! Altro giorno, altra collaborazione! Mentre Milano sta scoprendo le tendenze accessori per la Primavera-Estate 2016, Kartell presenta il suo nuovissimo must-have: KNOT.

KNOT. Un nome corto, facile, che già ci è entrato in mente e che non dimenticherete presto. Ecco il nuovo sandalo nato in casa Kartell, frutto della collaborazione con N°21.

KNOT N°21#Kartell
Sandalo KNOT N°21#Kartell

Il materiale iconico di Kartell, dà vita ad un sandalo ultra design sviluppato secondo la creativita di N°21 e proposto in cinque colori: nero, cipria, giallo senape, kaki e bordeaux.

Dettagli inconfondibili di KNOT, il fiocco, elemento distintivo delle collezioni N°21, e il contrasto tra la suola di gomma e l’effetto glossy della plastica lucida della scarpa.

“Lavorare alla realizzazione di Knot è stato stimolante e divertente. Ho potuto sperimentare materiali nuovi, capaci di mettere d’accordo il mondo della moda e quello del design. Kartell è un esempio di grande realtà Made in Italy, in grado di mettere a disposizione del designer tutto il suo know how, creando un prodotto dai contenuti fashion decisi, senza trascurarne comfort e praticità” ha dichiarato Alessandro Dell’Acqua, Direttore Creativo e Fondatore di N°21.

Knot sarà distribuito dallo showroom Massimo Bonini ed in vendita a partire da Gennaio 2016 on line e presso le boutique più esclusive.