Belen Rodriguez e Paul Marciano

Tra i due è stato amore a prima vista. Galeotto fu l’incontro svolto durante l’ultimo Denim Day di maggio. La showgirl e conduttrice di “Tu si que vale” Belen Rodriguez interpreterà il mondo Marciano Guess per le due prossime stagioni a venire.

Nuova sfida per Belèn Rodriguez. Dalla spring-summer 2016 la chiacchierata modella, showgirl, mamma e neo-imprenditrice raggiungerà l’importante e noto “cast” delle “Guess Girls”.

Da Claudia Schiffer a Laetitia Casta sono tantissime le top model che hanno prestato il loro volto al marchio americano. La Signora De Martino è stata scelta da Paul Marciano himself. Le prime immagini della prossima campagna, verrano scattate ad ottobre a Los Angeles.

Paul Marciano ha dichiarato: “Avevo visto Belen in televisione per caso e la sua sensualità e simpatia mi hanno subito colpito. Belen incarna perfettamente la donna Marciano: seducente, sicura di sé e con una forte personalità e non solo ha una grande forza mediatica, ma è una donna molto intelligente e sensibile ai valori in cui credo.”

Belen ha detto: ”Ho incontrato Paul Marciano a Milano in occasione del Denim Day. Apprezzo tantissimo tutto il lavoro di sensibilizzazione per cui sta operando con il denim day contro la violenza sulle donne. E Il mio sogno nel cassetto si è avverato da pochissimo. Sono felice del mio nuovo ruolo da testimonial per Guess. Ho sempre amato questo brand.”