Gelish e Morgan Taylor - Hello Pretty

Se la Nail Art divide da sempre, l’estate è senz’altro il momento ideale per provarla e sperimentare. In spiaggia o non, complice il sole, c’è voglia di unghie ben curate e colorate. L’ultima tendenza? Le unghie “Manga” come suggerito da Gelish e Morgan Taylor.

Sei nuove nuances per la collezione “Hello Pretty” di Gelish. una summer collection messa a punto da Gelish con la complicità di Morgan Taylor che punta su colori radiosi e estivi, dal rosa acceso al verde pastello passando per il viola intenso e un corallo neon.

Colori allegri e brillanti ai quali sono stati dati nomi dal mood giapponesi. Infatti, il famoso nail stylist Morgan Taylor suggerisce di giocarci per ricreare un look dal mood Manga. Esagerato, colorato, carico, divertente… Perché dopottutto se non lo si sperimenta d’estate, quando?

All’inizio, quando stavamo ancora sviluppando questa collezione, sapevamo di voler trovare dei colori che fossero al tempo stesso giocosi ma forti” afferma Danny Haile, CEO e fondatore di Gelish. “Per questo abbiamo immediatamente pensato alla moda Giapponese. Dal nail art allo street style, ogni dettaglio scoppia sempre di colore e personalità. Da questa ispirazione abbiamo preso le meravigliose tinte neon della collezione che sono in grado di illuminare all’istante qualsiasi outfit!

Hello Pretty! Summer Collection è disponibile in edizione limitata in una selezione scelta di negozi e saloni. Per ulteriori informazioni, visitare il sito gelish.it. I brand Morgan Taylor e Gelish sono distribuiti in esclusiva da Nails&Beauty, la prima accademia di Nail Art in Italia.