La sua rabbia attraverso il web. Dove senza peli sulla lingua (o come aspettarseli da un rapper di questa dimensione globale) giudica “razzista” la polizia svedese e giura: “mai più in Svezia”. E’ successo tutto a seguito del concerto a Uppsala. Il rapper americano Snoop Dogg stava guidando la sua auto quando è stato fermato dalla polizia, che ha constatato che il musicista stava guidando sotto l’effetto di stupefacenti, e dopo un controllo delle urine è stato subito rilasciato.

Il racconto di Snoop Dogg è un po’ diverso. Sul web racconta di essere stato fermato e immediatamente arrestato senza aver fatto nulla e portato in caserma per accertamenti. Un video girato dallo stesso rapper testimonierebbe il tutto. L’unico problema è che non proverebbe o meno l’assunzione di droghe…

Noi stiamo con la polizia svedese, perché troppo spesso si è testimoni di incidenti purtroppo portali dovuti a non adeguate condizioni di guida. Le droge, ma anche l’alcol, dovrebbero stare lontane dal volante. Siamo certi che Snoop Dogg avrebbe potuto permettersi un taxi.