Michael J. Fox, Christopher Lloyd e Lea Thompson

E’ già successo in passato ma ogni volta è un vero piacere rivederli insieme. Michael J. Fox, Christopher Lloyd e Lea Thompson si sono riuniti in occasione del London Film & Comic Con.
Ovviamente sui social le foto non sono mancate e ci hanno letteralmente riportato 30 anni indietro, nel 1985 quando al cinema sbarcava “Ritorno al futuro” diretto da Robert Zemeckis.

E per i fan della trilogia si sta avvicinando un giorno importante. Il 21 ottobre 2015, data scelta nel film da Doc e Marty McFly quando vanno nel futuro, è stato proclamato il Ritorno al Futuro Day. Nella pellicola i due protagonisti sbarcano in un mondo fatto di skateboard volanti, realtà un bel po’ diversa dalla nostra.
L’evento è organizzato da Nexo Digital e Universal Pictures Italia. Gli appuntamenti saranno tantissimi: il 21 ottobre, infatti, Ritorno al Futuro tornerà al cinema con alcuni contenuti speciali che saranno rivelati tra qualche settimana (l’elenco dei cinema sarà a breve disponibile su www.nexodigital.it). Sempre nella stessa giornata saranno organizzate mostre, incontri e contest per i fan. Per il pubblico delle sale ci sarà in omaggio l’unico ed esclusivo poster ufficiale dedicato al Ritorno al Futuro Day al cinema.

Ritorno al Futuro Day
Ritorno al Futuro Day

Per tutti i fan saranno anche disponibili varie versioni per l’home video. Universal Pictures Home Entertainment celebra la data speciale e il 30° anniversario del primo rivoluzionario film con due nuove edizioni disponibili dal 21 ottobre: Ritorno al Futuro: La Trilogia – 30esimo Anniversario (Blu-ray™ e DVD) e la Edizione speciale Ritorno al Futuro: La Trilogia – 30esimo Anniversario Flux Capacitor Limited Edition Collection (Blu-ray™). Questa edizione limitata è accompagnata da un libretto di 52 pagine pieno di immagini mai viste prima e dal Flux Capacitor packaging.

Crediti: Instagram Christopher Lloyd