MKT 59FIFTY C-3PO

E’ divertente, perfetta per l’estate e fa tornare in voga la saga di “Star Wars”. Il brand di lifestyle, New Era, lancia la seconda capsule limited edition in Europa dedicata al mondo di “Star Wars”.

Tra i personaggi più apprezzati dai fans del francese LucasFilm, ci sono i due mitici robot C-3PO e R2-D2. Ed è proprio a loro che si ispira la nuova collezione, presentando due cappellini veramente unici. Le silhouette del modello 59FIFTY, in eco-pelle metallizzata, sono caratterizzate da cuciture strutturate in grado di riprodurre la complessità delle maschere di questi personaggi.

La combinazione argento e azzurro di C-3PO è perfettamente affiancata alle rifiniture oro robotiche del suo compagno droide R2-D2. Entrambi i modelli hanno la particolarità di avere un rivestimento interno in satin con grafiche ispirate alle galassie.

New Era Limited Edition Star Wars
New Era Limited Edition Star Wars

Ogni modello è disponibile in soli 144 pezzi in negozi selezionati come The Good Will Out (Germania), Colette (Francia), Holypopstore e Excelsior Milano (Italia), Selfridges (UK), Uölker – Sneakers & Co (Spagna), nei negozi flagship New Era e su www.neweracap.eu.

A completare la collezione anche due modelli snapback 9FIFTY realizzati con l’iconico logo Star Wars cucito sul davanti, nelle rispettive colorazioni dei personaggi.

MKT 59FIFTY R2-D2
MKT 59FIFTY R2-D2