Maria De Filippi e Belen Rodriguez

Ha ceduto alla tentazione della chirurgia estetica anche Maria De Filippi? Sui social è giallo da quando Belen Rodriguez ha postato uno scatto dove posa con la conduttrice più amata dagli italiani. Su Facebook la showgirl argentina posta lo scatto in posa con Maria e scrive: “Dopo 6 anni ho avuto il coraggio di chiederle una foto!!! #si!!!!! #gracias!!!!!“.

Chi segue Belen però fa notare una cosa: l’espressione della De Filippi. Guardando da vicino il volto non è quello a cui siamo abituati. Gli occhi sono più piccoli e gli zigomi molto più in fuori. Anche il sorriso è diverso e sembra molto forzato.

Nei commenti allo scatto si potevano leggere esclamazioni come “Ma hai le protesi di lattice?” o ancora “Cosa hai fatto alla faccia?” e “Maria nn ne avevi bisogno! Eri bella e avevi quel nn sò che che ti distingueva dalle altre ora siete tutte un copia incolla”, “botoxfest”, “Ma sei con Hannibal Lecter ?!“.

Ora si media chiedono: chirurgia, botox, filler o solo stanchezza accumulata? Il botox gate come lo ha rinominato il web rimane avvolto dal mistero.

Crediti: Facebook Belen Rodriguez