LG G4s Metallic Skin scura

LG G4s è dotato di display IPS Full HD da 5.2” con tecnologia In-Cell Touch, in grado di garantire il massimo della nitidezza e della reattività al tocco per un’esperienza di alto livello. Un perfetto equilibrio tra potenza, prestazioni e durata della batteria è invece assicurato dal potente processore octa-core Qualcomm® Snapdragon™ 615 da 1.5GHz, con connettività 4G LTE integrata.

Anche il comparto fotografico non è da meno: LG G4s ha una fotocamera posteriore da 8MP, arricchita da sensore dello spettro di colore (CSS) e autofocus laser, due soluzioni uniche di LG per garantire scatti rapidi e con colori realistici.

È inoltre presente anche la modalità manuale, una delle funzionalità più apprezzate di LG G4, che consente un controllo completo di tutti i parametri dello scatto. LG ha infine migliorato la fotocamera frontale da 5MP, dotata di Gesture Interval Shot per scattare fino a quattro selfie consecutivi con un singolo gesto ed essere così sicuri di ottenere uno scatto perfetto.

Gli smartphone di fascia media sacrificano troppo spesso l’usabilità generale a favore di una sola killer feature” ha affermato Juno Cho, presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company. “Con LG G4s, il nostro obiettivo era quello di creare uno smartphone non solo equilibrato in termini di display, fotocamera, performance e design, ma anche in grado di soddisfare i nostri utenti con un prezzo contenuto.