Heidi Klum Intimates

Francesco Carrozzini scatta la campagna pubblicitaria per Heidi Klum Intimates a Los Angeles. Protagonista delle foto? Heidi herself! E non è la prima volta. Vi avevamo già presentato la campagna per la linea di lingerie.

Chi fa da sé fa per tre. Heidi Klum lo sa bene. Se poi la Natura ci ha pure dotato di una plastica da sogno, meglio ancora. Per la nuova campagna autunno-inverno 2015/16 la supermodel e conduttrice del noto talent show Germany’s Next Top Model posa di nuovo davanti all’obbiettivo per la sua linea di intimo.

Una collezione che vanta un grande successo, frutto della collaborazione tra Heidi Klum e Bendon, il gruppo leader mondiale nell’abbigliamento intimo.

Questa è la seconda campagna di Heidi per il brand. Per gli scatti indossa capi sia di Heidi Klum Intimates che di Heidi by Heidi Klum, una linea con pezzi da usare ogni giorno.

La campagna è stata scattata dal fotografo italiano Francesco Carrozzini. “Amo lavorare con Francesco Carrozzini.” Dice Heidi. “Sono molto orgogliosa di questa campagna e non vedo l’ora che tutti vedano la collezione!

Heidi Klum Intimates
Heidi Klum Intimates
Heidi Klum Intimates
Heidi Klum Intimates