Gianni Morandi

Ormai avranno sentito tutti della multa ricevuta da Gianni Morandi. Il cantante ha condiviso con i fans di Facebook la multa che gli è arrivata qualche giorno fa.

Sul social posta il video del brano “Andavo a 100 all’ora” e scrive: “22 luglio. Pochi giorni fa mi è arrivata una multa da pagare perché in autostrada ho superato il limite di velocità. Andavo poco oltre i 130 km all’ora…”. Eh sì, caro Gianni, le regole sono uguali per tutti.

Ovviamente i fans non si sono risparmiati con i commenti e tra i più apprezzati abbiamo Alessio che scrive: “Gianni secondo me ti è arrivata la multa perché hai messo le mani fuori dal finestrino e hai bloccato il traffico. Un abbraccio” commento al quale Morandi risponde: “Caro Alessio, per le mani ero in regola, avevo l’autorizzazione per i trasporti eccezionali. Un caro saluto“. O ancora Fabio scrive: “Questa situazione di commentare sempre le tue foto mi sta scappando di mano ! Volevo chiederti se anche a te è mai successo che qualche situazione ti sia scappata di mano ( anche se lo trovo impossibile )” con un’ironica risposta di Gianni “A dire il vero no, Fabio, le mie mani riescono ad incamerare tutto senza grandi problemi. Un saluto affettuoso“.

Crediti: Facebook Gianni Morandi