GapKids x ED

Una collezione bambino, a favore delle donne. Con questa capsule realizzata per GapKids, Ellen DeGeneres vuole celebrare la forza di volontà femminile, i progetti realizzati dalle donne, donne che per lei sono “eroine di loro stesse”.

Acclamata in tutti gli USA per i suoi talk show di successo, Ellen DeGeneres è anche una vera donna d’affari. Ha da poco lanciato il marchio ED, marchio di abbigliamento donna, accessori e decorazione per la casa.

Con GapKids, ED si dedica al settore bambino con una capsule collection che vuole essere un vero e proprio messaggio, un movimento sociale. Far comprendere alle donne che il loro futuro è proprio lì, tra le loro mani.

Una collezione a misura di bambino, semplice, immediata, dal design curato e diretto. Una collezione che punta su t-shirt, leggings, felpe e accessori come cappellini o ancora slip-on, e che attraverso stampe e scritte vuole trasmettere messaggi positivi: “BRAVE”, “CREATIVE”, “LOVE”, “RESPECT” o ancora “BE YOUR OWN HERO”.

GapKids x ED
GapKids x ED
GapKids x ED
GapKids x ED
GapKids x ED
GapKids x ED

“Sono veramente entusiasta del fatto che il mio marchio, ED, si unisca a Gap per incoraggiare le giovani donne ad inseguire le loro passioni, che si tratti di matematica, scienze, sport o arte,” ha affermato DeGeneres. “Inseguire la mia passione mi ha permesso di arrivare ad essere chi sono oggi-una conduttrice di talk show con uno spiccato lato business,come quello del mimo.”

GapKids x ED
GapKids x ED

“Sappiamo che i nostri clienti amano Ellen quanto noi,” ha affermato Jeff Kirwan, Presidente di Gap Global. “Ed é un estremo piacere di essere suoi partner nel nostro GapKids x la collezione ED. Attendiamo il lancio della collezione in tempo per la ripresa della scuola per poter sostenere le ragazze in un modo che continuerà a far parte dell’eredità del nostro marchio, che da sempre aiuta i giovani a liberare il loro potenziale.”

GapKids x ED
GapKids x ED
GapKids x ED
GapKids x ED

La collezione sarà disponibile a partire dal 17 Agosto 2015 sul sito Gap.com, in tutti i negozi GapKids degli Stati Uniti ed in alcuni negozi selezionati in Canada, Regno Unito, Cina, Giappone e Italia.

GapKids x ED
GapKids x ED