Sephora maschera da notte

Sephora pensa alle donne frenetiche che hanno i minuti contati soprattutto in sala da bagno. La soluzione? Delle maschere quasi magiche, da usare di notte!

Maschere monodosi, facili da usare e soprattutto tascabilissime, così da poterle portare ovunque. Nutrire, esaltare la luminosità, tonificare, defaticare, levigare, opacizzare, uniformare??? Non c’è nulla che non possa no fare. Tutto è possibile!

Honey sleeping mask è una maschera in crema che protegge e nutre la pelle durante il sonno. Rose sleeping mask regalerà al risveglio un incarnato radioso, colorito e fresco. Ginseng sleeping mask agisce mentre dormi: gli estratti naturali di ginseng aiutano a rassodare la pelle offrendo un risultato impeccabile al mattino.

Pelle stanca e sottotono? Fate appello a Pomegranate sleeping mask e ai suoi estratti di melograno. La soluzione per una pelle perfetta al risveglio, tonica e mat? Semplice, il tè verde! Questo grazie a Green tea sleeping mask. Per ritrovare una luminosità perfetta invece meglio affidarci alle perle, magari grazie a Pearl sleeping mask.

La “collezione” si completa con le due ultime maschere, Lingzhi sleeping mask e Lotus sleeping mask.

Sephora maschera da notte
Sephora maschera da notte
Sephora maschera da notte
Sephora maschera da notte

8 piccole novità dal look colorato e da scegliere in base alle esigenze! Rapide da applicare sulla pelle pulita e precedentemente detersa con la spugnetta di Konjac.

Cosa sarà mai questa famosa spugnetta di Konjac? Di origine 100% naturale e proveniente direttamente dall’Asia, eco una spugnetta che offre una detersione a regola d’arte. Make-up e impurità avranno i minuti contati.

Dopo averla abbondantemente umidificata con acqua tiepida fino a renderla perfettamente morbida, la spugnetta di Konjac si utilizza su tutto il viso, da sola o con un detergente schiumogeno, con massaggi circolari e insistendo sulla zona T.

Sephora spugna di Konjac
Sephora spugna di Konjac

La spugnetta di Konjac si adatta a tutti i tipi di pelle ed è stata testata dermatologicamente. Da provare al più presto!