Casting QVC per diventare modella

Diventare una modella, fosse anche solo per un giorno, è il sogno di moltissime ragazze. Da oggi 7 luglio QVC vuole esaudire questo desiderio con l’iniziatova #ModellaQVC

QVC dà il via a tre settimane di talent scouting. Se avete sempre sognato di fare la modella, questa è l’occasione giusta. Da oggi 7 luglio, e per tre settimane, il canale dello shopping lancia l’iniziativa #ModellaQVC che mira a trovare modelle per partecipare ad uno show televisivo in onda su QVC.

Per partecipare è semplice. Basterà condividere la propria foto su Instagram o Twitter con l’hashtag #ModellaQVC, e invitare poi gli amici a cliccare “mi piace”. Per avere l’opportunità di essere selezionata dagli stylist QVC bisognerà anche ovviamente registrarsi al sito disponibile sulla pagina Facebook di QVC Italia.

Tre presenter QVC: Chiara Contu Farci, Cristina Dragano e Lidia Longobardi, nonché alcune beauty blogger, si renderanno disponibile per aiutare le aspirante modelle, dando loro consigli di bellezza, suggerimenti su come muoversi e com prtarsi davanti alle telecamere e i riflettori per sentirsi a proprio agio.