Harry Potter

Fu il regista Chris Columbus a dare vita per la prima volta ad Harry Potter al cinema. L’uomo diresse i primi due capitoli della saga creata da J.K. Rowling e produsse il terzo film. Columbus torna a parlare del maghetto con gli occhiali e la cicatrice e pensa ci sia ancora molto da raccontare du Harry, Hermione e Ron.

Il regista presente presso l’emittente radio Entertainment Weekly per parlare del suo nuovo film “Pixel”, ha parlato anche di Harry Potter e ha svelato ai conduttori che avrebbe voluto dirigere tutta la saga, ma questo gli avrebbe impedito di passare del tempo con la sua famiglia.

Ma la vera notizia sta nella rivelazione fatta dal regista che annuncia di voler dirigere un nuovo film sui tre protagonisti: “Mi piacerebbe tornare indietro e farne un altro. Non tanto ‘gli animali fantastici’, che a mio avviso sarà geniale, ma mi piacerebbe fare un altro film con quei tre personaggi – Harry, Hermione e Ron. Sono affascinato da quello che potrebbe esserli successo dopo la fine dell’ultimo film, perché poi hanno fatto un salto di 18 anni in avanti. Ci sono 18 anni di grandi storie di Harry Potter“.