Ariadne Artiles per Yamamay

La bellissima Ariadne Artiles torna a collaborare con Yamamay per l’estate 2015. La modella, originaria dall’isola spagnola Las Palmas, già testimonial del brand nel 2012, non ha semplicemente posato per il brand. Ha infatti firmato tre linee speciali di costumi e fuoriacqua della collezione Estate 2015, che incarnano al meglio lo stile glamour spagnolo, aggiungendo un tocco in più alla sensualità e allo stile Yamamay.

Ariadne Artiles per Yamamay
Ariadne Artiles per Yamamay

La sexy modella si ispira a tre isole per disegnare le nuove proposte Yamamay: Gran Canaria, La Graciosa, Fuerteventura, tre isole vulcaniche, dove rilassarsi, rigenerarsi, dove ritrovare la pace interiore ed il giusto equilibrio con la natura.

La prima è colma di colori vivaci che si esprimono in tessuti jacquard, la seconda – una delle isole più piccole – è ricca di spiagge desertiche che ispirano con i colori bruciati della terra e della sabbia. Intrecci e trafori per la linea Fuerteventura. Il colore della vegetazione selvaggia ed inesplorata dell’isola predominano su questi costumi, realizzati con tessuto operato in tonalità verde scuro che ricorda i paesaggi subtropicali dell’isola.

Ariadne Artiles per Yamamay
Ariadne Artiles per Yamamay