Antonio Banderas all'Ischia Global Fest

Ormai in Italia è adorato grazie alle sue pubblicità per la Mulino Bianco. E proprio in questi giorni, l’attore spagnolo ha preso parte all’Ischia Global Fest dove ha ricevuto il premio alla carriera “Legend Award”.

In questa occasione ha parlato della sua separazione da Melanie Griffith con cui è rimasto sposato per 18 anni. Ora Banderas è fidanzato con Nicole Kimpel, una consulente finanziaria olandese di 35 anni: “Dopo il divorzio ho capito che la mia vita era a una svolta e con dignità ho ricominciato da zero”.

E cosa c’è nel futuro di Banderas? Molti film che lo vedranno interpretare ruoli importanti. Una volta sarà Pablo Picasso nel biopic di Carlos Saura “33 Dias” dove reciterà assieme a Gwyneth Paltrow che sarà Dora Maar, musa del pittore.

Una volta sarà un minatore in “The 33”, che racconterà il disastro avvenuto nel 2010 nella miniera di San José in Cile. Infine Antonio Banderas si calerà anche nei panni di Gianni Versace nel film di Billie August, regista con cui ha già collaborato in passato nel film del 1993 “La casa degli spiriti”.