080 Barcelona Spring-Summer 2016

MANGO ha presentato ieri, presso lo Estadi Olímpic de Montjuïc Lluís Companys, la nuova collezione per il prossimo Autunno-Inverno 2015-16. Testimonial d’eccezione per l’occasione, la top model Ana Beatriz Barros, che ha inaugurato la sfilata.

080 Barcelona Spring-Summer 2016
Ana Beatriz Barros per 080 Barcelona Fashion Week Spring-Summer 2016

Una silhouette “rubata” ai mitici anni 60-70. Cappotti in pelle, pantaloni scampanati, abiti lunghi, blouses fluide, e un non so ché di Brigitte Bardot. La nuova collezione Fall-Winter 2015 di Mango promette di essere sexy e audace.

Uno stile che mixa una tendenza hippie chic e un mood rock britannico. Per lei e per lui. In passerella alcuni volti conosciuti come il modello spagnolo Jon Kortajarena.

Ad aprire la serata invece, la top Ana Beatriz Barros che ha dichiarato “La Spagna è un paese pieno di vita e di passione, per questo mi affascina. Sono brasiliana e non posso evitare di identificarmi con molte delle sue abitudini. Sono felice che MANGO mi abbia scelta per aprire un evento così speciale. In più, amo la musica e la collezione di MANGO per il prossimo inverno è un vero e proprio omaggio a quegli anni sconvolgenti di libertà e d’ispirazione allo stile e al talento delle grandi figure della musica“.

080 Barcelona Spring-Summer 2016
Ana Beatriz Barros per 080 Barcelona Fashion Week Spring-Summer 2016