Logitech Play Collection 2015

Da Logitech l’estate si fa colorata e giocosa. Il brand presenta la sua settima collezione di mouse di design: 2015 Logitech® Play Collection. Ispirata dagli ultimi trend in ambito fashion, arredamento e accessori, i nuovi modelli sono caratterizzati da espressioni buffe di simpatici animali.

Volevamo creare qualcosa che portasse buonumore e che ci ricordasse di sorridere anche quando usiamo il mouse”, dichiara Charlotte Johs, Global Vice President of Computer Peripheralsdi Logitech. “Abbiamo unito al colore una nota giocosa e un pizzico di spirito per realizzare la collezione Logitech Play Collection di quest’anno. La combinazione delle colorazioni e dei design sono allegre e hanno l’obiettivo di aggiungere personalità alla propria scrivania”.

Logitech Play Collection 2015
Logitech Play Collection 2015

Quando il design team di Logitech ha partecipato alla Milan Design Week è stato ispirato da temi giocosi e da elementi che hanno portato a un nuovo approccio per la creazione della nuova gamma. Nella collezione di quest’anno è incluso il modello Logitech® Wireless Mouse M238 che permette di navigare facilmente tra le pagine Web con un controllo preciso senza affaticare la mano.
Grazie a una prolungata durata della batteria, è semplice continuare a utilizzare il mouse e prolungare il divertimento anche fino a 12 mesi. Questo mouse senza fili è compatibile con Microsoft Windows®, Mac, Chrome OS™, e Linux® e funziona fino a 10 metri di distanza senza perdere mai la connessione.

Logitech Play Collection 2015 sarà disponibile da fine giugno al prezzo di 25,99 Euro.

Logitech Play Collection 2015
Logitech Play Collection 2015