NGM Dynamic Life

Tempo d’estate e tempo di colori, emozioni e…tanta comunicazione. NGM per il periodo più caldo dell’anno propone ai suoi utenti NGM Dynamic Life, uno smartphone dall’eccellente rapporto qualità-prezzo da portare sempre con sé, nei viaggi all’estero, in spiaggia o nelle escursioni in montagna.

NGM Dinamic Life è infatti personalizzabile con una serie di cover aggiuntive colorate per avere ogni giorno uno smartphone abbinato al proprio outfit o al proprio umore. White, Black, Lite Pink, Yellow, Lite Blue, Orange, questi sono i colori per accompagnare ogni giorno dell’estate.

Viaggi all’estero e timori per il roaming? Nessun pensiero grazie alla presenza della doppia linea telefonica di Dynamic Life che consente di tenere il proprio numero aggiungendo anche una scheda locale estera per ammortizzare il costo delle chiamate o il costo della navigazione in rete.

Inoltre l’utilizzo della doppia sim permette anche di tenere separate la propria vita privata da quella lavorativa con la possibilità di spegnere una delle due schede se non si desidera essere reperibili in un momento della propria vacanza.

NGM Dynamic Life
NGM Dynamic Life

Dynamic Life ha tutte le carte in regola per proporsi come l’ideale compagno di viaggio durante ogni momento della proprie vacanze. La fotocamera ad elevate prestazioni da 8MP HQ autofocus con Flash e funzione HDR permette di catturare le istantanee più belle dei propri ricordi ed è in grado di girare anche video in full HD. E per gli immancabili selfie con gli amici non manca la fotocamera frontale da 3.2MP.

Tutti i contenuti multimediali possono essere immediatamente visualizzabili sull’ampio display IPS da 4.5” FWVGA e possono essere salvati nella memoria interna del telefono da 8GB. E per chi ama avere sempre con sé la propria collezione di musica e video è presente anche lo slot Micro-SD da utilizzare con card fino a 32 GB.

Dynamic Life può essere personalizzato e arricchito con migliaia di app utili in ogni circostanza grazie alla flessibilità e alla potenza del sistema operativo Android™ 4.4 Kitkat®, aggiornabile via OTA alla versione 5.0 Lollipop entro un mese.

NGM Dynamic Life è in vendita nelle colorazioni base White e Black, in una ricca confezione che comprende 3 cover colorate (rispettivamente White/Lite Pink/Lite Blue e Black/Yellow/Orange) e 2 pellicole salvaschermo al prezzo di 119,90 Euro.

NGM Dynamic Life
NGM Dynamic Life