L’attrice Natalie Portman è la musa di Miss Dior Bloomming Bouquet.

Un tocco di primavera firmato Christian Dior, che approposito della bellezza e della donna, disse “dopo le donne, i fiori sono le creazioni più divine” e ancora “tutti i colori dei prati e dei giardini apportano la loro allegria: il bianco dei mughetti e quello dei giacinti, il rosa delle peonie e delle rose, il viola di violette, lillà e clematidi, il giallo delle primule e dei boccioli d’oro, il blu di fiordalisi, non ti scordar di me e speronelle, il rosso dei papaveri e dei gerani, ilverde dei prati e il color paglia del grano maturo…

Una fragranza come una carezza (floreale). Miss Dior Blomming Bouquet è una composizione armoniosa tra le essenze di mandarino di Sicilia e l’essenza di rosa su un fondo di muschi bianchi ovattati.

“Miss Dior Blooming Bouquet è un profumo cesellato, delicato come la seta. Non è un invito diretto, ma piuttosto un alone, un’aura. È un profumo leggero come una nuvola che possiede l’estrema eleganza della dolcezza”, François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior.