Natalia Vodianova per Stella McCartney

Per l’ottava volta Natalia Vodianova posa per una campagna Stella McCartney. La top model, scelta dalla stilista, è stata immortalata in Scozia da Harley Weir.

Uno scatto particolare. Una luce calda e soffusa. Una fotografia che prende le somiglianze di un dipinto. Una bellissima Natalia Vodianova immortalata in Scozia da Harley Weir. Una posa suggestiva, come se la top stesse volando. Una foto dal mood “sotto sopra” che ha un qualcosa di magico, proprio come i paesaggi scelti da Stella McCartney per immortalare la nuova collezione Autunno-Inverno 2015-16.

Sono legata alla Scozia da sempre. In questi luoghi sono cresciuta, ho trascorso molto tempo della mia vita e mi sono anche sposata. È uno dei posti più magici e stimolanti al mondo in cui riesco a sentirmi completamente a casa e a contatto con la natura. Il paesaggio scozzese è veramente spettacolare; trasmette un senso di storia, patrimonio e forza ma allo stesso tempo di fragilità. La natura è rude e reale. Scattare Natalia in questo contesto ha rivelato una sensibilità dolce e fragile in una terra dominante ed emozionante. Esiste una mascolinità della Scozia che completa la femminilità delle immagini che abbiamo scattato. E’ un posto autentico e l’essere all’esterno in contatto con la natura dona una sfumatura gentile alle foto. La collezione, Natalia, il luogo, il mood, il team, sembrava tutto così naturale. Ci siamo veramente divertiti in Scozia” ha spiegato Stella.