Lovable My Daily Comfort

Sexy quanto basta, confortevole al massimo, discreto quando serve. Cosa chiedere di più? Lovable lancia il suo nuovo must-have dell’estate: il reggiseno My Daily Comfort con esclusivo “Ring System”.

Va bene il pizzo, va bene il push-up, va bene la lingerie hot… sì va bene tutto… ma a piccole dosi. Quando arriva l’estate e purtroppo non si è ancora sdraiata su qualche telo mare, l’importante per noi donne è poter sentirsi sexy e femminili pur indossando una biancheria intima quasi “invisibile”.

Potessimo non indossarla lo faremmo (eh già ve piacerebbe ehhhh…!) purtroppo il nostro corpo e gli anni che passano ci ricordano che no, forse quella non era una buona idea.

Lovable crea il nuovo My Daily Comfort. A prima vista un reggiseno sensuale e attraente (donne fate un sondaggio, agli uomini spesso piace di più un semplice e sbarazzino reggiseno in microfibra con qualche dettaglio in più piùttosto che una guêpière torrida e complicatissima… da indossare e da togliere… fate un po’ voi e immaginatela con 40 gradi all’ombra!) in microfibra leggerissima.

Un tessuto setoso che accompagna il corpo femminile adattandosi al seno, e sostenendolo con un incredibile comfort. Questo anche grazie al esclusivo “Ring System” che, discretamente racchiuso tra i due strati di tessuto preformato, garantisce al seno un sostegno sicuro ed una bella forma naturalmente rotonda, per sentirsi comoda e a proprio agio in ogni momento.

La linea My Daily Comfort è disponibile in bianco, nero e skin e propone un reggiseno con ferretto fino alla coppa E e un reggiseno soft senza ferretto fino alla coppa D, tutti e due coordinabili a slip e brasiliano.