Liam Gallagher

Una collaborazione più unica che rara quella che unirà sul palco del TFI Friday il cantante degli Oasis Liam Gallagher e quello degli Who Roger Daltrey.

L’occasione è il ritorno di un programma mitico della tv inglese: TFI Friday. Lo show, che vedeva la partecipazione di volti personaggi famosi, è andato in onda dal 1996 al 2000 su Channel 4 ed era presentato da Chris Evans (non Captain America ovviamene) che tornerà per questa puntata speciale.

In questa puntata speciale che andrà in onda venerdì 12 giugno, Gallagher e Daltrey su esibiranno assieme a Ian Broudle dei Lightning Seeds e l’ex batterista degli Oasis, nonché figlio di Ringo Starr, Zak Starkey per cantare il brano “My Generation”.

Una fonte anonima ha rivelato al The Sun: “Liam ha un bel po’ di tempo libero da quando si sono sciolti i Beady Eye, per cui aveva voglia di provare qualcosa di nuovo. Ha detto ai suoi amici di essere molto annoiato. Forse a parte Noel, sarebbe difficile trovare dei compagni di band migliori di Roger, Ian e Zak. È davvero un supergruppo e la performance sarà memorabile“.