I sospetti c’erano da ormai parecchio tempo. Già a gennaio vi avevamo postato alcune foto dell’attrice mano nella mano con una certa Alicia Cargile.

A quanto pare la storia tra le due sta durando ormai da tempo e la mamma di Kristen avrebbe – secondo alcuni siti di gossip – fatto delle dichiarazioni al riguardo.

Jules Stewart (la mamma di Kristen) non ci sta e decide di rettificare quello che è stato scritto sui tabloid negli ultimi giorni. Alcuni lo chiamano dietro-front, altri semplicemente dire la verità.

Il Sunday Mirror afferma che Jules abbia confermato la storia tra sua figlia e Alicia Cargile. Ma le cose non stanno esattamente così e a US Weekly la Stewart spiega: “Ho parlato con Sharon Feinstein del mio film K-11 che è stato proiettato all’Hollywood Museum. E’ attualmente lì sotto il banner LGBT al terzo piano. Mi ha anche chiesto la mia opinione sui diritti dei gay, al che ho risposto quello che pensavo. Poi abbiamo parlato brevemente dell’associazione TheWolfConnection.org. Non abbiamo mai parlato di Kristen!“.

Jules aggiunge che le è stato chiesto se conosce Alicia al che ha risposto: “Certo, è una bravissima ragazza“.