Gigi indossa una Max Mara Whitney Bag, design by Renzo Piano Building Workshop. (Credits: Getty Images)

E’ la stella ascendente della moda, nonché una delle festaiole più note di Hollywood. Tra catwalk e tabloid Gigi Hadid si fa a dir poco notare e a soli vent’anni è sicuramente una delle celebrities più in voga del momento.

Scoperta da Guess in pochi anni Gigi ne ha fatto di strada, passando anche per l’ambito, ambitissimo Calendario Pirelli! Nota per la sua bellezza e il suo volto particolare frutto delle sue origini palestinesi e olandesi, Gigi Hadid è molto spesso paparazzata nelle migliori feste di Hollywood e dintorni. Nella sua cerchia di amici infatti, il clan Kardashian e la cantante Taylor Swift (per la quale è apparsa in un video clip) che l’ha aiutata a dimenticare l’ex fidanzato Cody Simpson.
Una storia che sembra ad oggi archiviata. Infatti Gigi è stata vista più volte in compagnia di Lewis Hamilton. Dopo la brutta figura a Montecarlo, il pilota si è consolato su uno yatch, in compagnia di numerose modelle tra cui Gigi Hadid e la sorella Bella, Kendall Jenner e Hailey Baldwin.
Al ritorno a New York, la giovane promessa delle passerelle si è precipitata dall’amica Taylor. Gigi, paparazzata per le vie della Grande Mela, indossa la borsa MaxMara Whitney Bag.