Chic, strategico, furbo ed evergreen: il primo costume da aggiudicarsi per l’estate? Un intero chiaramente! Qui vi spieghiamo perchè!

Giugno porta con sé l’estate e i primi caldi. Più che primi caldi, ultimamente il termometro tocca gradi record per un inizio di giugno, e così al via a pomeriggi in piscina, e scappatelle al mare.

Sì ma cosa mettere in valigia? Per molti la prova costume è ancora un tasto dolente (dopottutto Pasqua non era mica due giorni fa? Sbaglio?) e allora per non rinunciare al bagno, meglio iniziare con un costume intelligente: l’intero!

Ideale quando l’abbronzzatura non è ancora, ovviamente, al top, il costume intero è anche ottimo per “scolpire il corpo” e non svelare troppo. I piccoli diffetti non ancora mascherati dall’effetto “pelle dorata dal sole” potranno rimanere ancora un po’ in incognito.

Infine, ultrachic, il costume intero quest’anno si indossa a meraviglia anche in città, indossato come fosse un top o un body sotto una salopette, con una gonna o i pantaloni sarouel. Non serve lavorare neanche troppo di fantasia per ottenere un look trendy e 2 in 1 se mai se ci si trovi, perché no, in prossimità di una piscina!