Puro e il Gruppo Roberto Cavalli uniscono le forze e presentano la nuova linea di cover per la P-E 2015.

I nuovi esclusivi accessori Just Cavalli sono perfetti per vestire con un tocco glamour il proprio device. Tutte le cover sono realizzare in materiale anti-shock e aderiscono perfettamente proteggendo da urti, graffi e cadute, lasciando allo stesos tempo accesso ai comandi principali.

Le grafiche, stampate ad alta definizione, si caratterizzano per l’inconfondibile stile Just Cavalli e coniugano piacevolmente dettagli animalier e floreali, dando vita a pattern raffinati e unici dall’appeal esotico. Massima è l’attenzione e la cura dei dettagli, come la personalizzazione di ogni accessorio con il logo Just Cavalli stampato in oro o silver.

JCIPC6LEOTG_RN_01

le collezioni sono davvero tante e potrete scegliere tra “Leo Tiger Garden” nei toni fucsia e animalier naturale, “Wings” in raffinato turchese, “Leo Jewel”, “Leopard” e la preziosa “Leo Python”.

La nuova collezione Just Cavalli è disponibile nelle boutique JustCavalli.com e Puro.it, nel flagship Store di Bologna e nei canali di distribuzione tradizionali.