Angelina Jolie in Pretty Ballerinas

Angelina Jolie, super mamma e super donna impegnata non ci pensa neanche a girare con i sei figli su tacchi a spillo. Elegante, classica, passe-partout, lei sceglie le Pretty Ballerinas!

Che la donna che non possiede almeno un paio di ballerine nell’armadio mi lanci la prima pietra! Eppure le flat shoes più indossate in assoluto non stanno di certo passando un periodo felice. Bannate dalle classifiche maschili, reputate “anti-sexy” e poco femminili (poi chiediamo pure ad un gruppo di uomini di passare una giornata su tacco 12 e ne riparliamo eh), tante sono le donne che oramai preferiscono farne a meno.

Non è di questo parere l’attrice Angelina Jolie! Per accompagnare i figli ad una partita di calcio nel quartiere Los Feliz di Los Angeles, Angie sceglie un look total black al quale abbina un paio di Marylin, modello iconico di Pretty Ballerinas in pelle verniciata nera.

Best seller e must-have, le trovate in boutique o sul sito al prezzo di 129 euro. Se piacciono a Brad Pitt, credo che oramai delle classifiche noi donne non ce ne facciamo un bel niente!

Pretty Ballerinas - Marylin Black Patent
Pretty Ballerinas – Marylin Black Patent