Kate Moss e Cara Delevingne per Mango

Non è la prima volta che le due inglesi posano insieme. Le due top, che si potrebbero anche scambiare per sorelle, posano insieme per Mango. Uno shooting “epico”, una campagna spettacolare e uno spot guidato dal brano: “Girls just want to have fun!”

E’ senz’altro il duo più esplosivo del fashion system. Kate & Cara si ritrovano di nuovo a condividere una campagna. La prima volta per il marchio inglese Burberry (foto campagna), questa volta invece per il brand spagnolo Mango.

Non è la prima volta che Kate Moss presta la sua immagine a Mango. La top è stata egeria del brand di Barcellona nel 2011 e nel 2012, avendo lavorato con il fotografo Terry Richardson.

Questa volta sarà il duo Inez e Vinoodh a firmare la campagna, scattata a Toronto.

E’ fantastico poter collaborare di nuovo con un marchio così fresco e moderno come è MANGO. Inez e Vinoodh hanno saputo catturare perfettamente l’energia del servizio fotografico, Cara ed io ci divertiamo sempre molto insieme e questo traspare dalle foto della campagna” ha affermato Kate Moss.

MANGO è un marchio fantastico. Quando penso a cosa indossare nel quotidiano, mi piace dare spazio alla creatività e MANGO è il marchio ideale per poter giocare con più stili e tendenze attuali. È la prima volta che collaboro con MANGO e avere accanto Kate come partner in crime è semplicemente fantastico! Siamo una combinazione letale! La ammiro come persona e professionalmente, è una grande icona della moda ed è un lusso imparare e condividere esperienze con lei. Il servizio fotografico è stato epico, mi diverto sempre molto quando lavoro con la Sig.na. Moss” ha aggiunto Cara Delevingne.