Chi conferma la notizia. Fanny Neguesha e Mario Balotelli stanno di nuovo insieme. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si racconta al settimane e conferma il ritorno di fiamma con Mario, aggiunge anche che “alcune cose cambieranno“.

Fanny spiega quello che ha portato alla rottura facendo capire come dovranno andare le cose in futuro: “Abbiamo ripreso a parlarci, a frequentarci e siamo tornati a vivere come al solito, tra alti e bassi. Lui vorrebbe che vivessi per lui, che stessi a casa con lui e stop. Ma io mi sento portata per la comunicazione, per l’arte: perché imprigionarmi? Io non gli direi mai: “Smetti di giocare per dieci anni”. Potrei fingere per un po’, ma non reggerei a lungo. Sono umana: vera, non finta“.

Parlando dei futuri progetti nella sua vita e di quelli con Balotelli, Fanny prosegue: “Tra la carriera e l’amore scelgo l’amore. Sempre. Ma ne deve valere la pena. Non deve essere un amore egoista, ma un amore generoso. Sogno, da grande, una famiglia e dei figli. Sarò una bravissima mamma: metterò i miei progetti nel cassetto e penserò alla famiglia. Mario? Lui mi ha già chiesto di fare un figlio, ma ai tempi mi sono fermata, non me la sono sentita. Oggi l’ho ritrovato, è vero, ma è sempre immaturo. Non posso essere solo io quella che fa sacrifici. Non può essere così. Si rovina quello che di bello c’è stato e ci potrà essere. Non ho ancora ripreso l’anello con cui mi aveva proposto di sposarlo. Lo lascio a lui, sospeso, sperando che entrambi troviamo la stessa strada“.

Crediti: Facebook Fanny Neguesha
Fonte: Chi