david guetta

Tag Heuer, dopo aver presentato la campagna in ricordo di Ayrton Senna è partner dell’attesissima ed unica data italiana del suo ambasciatore David Guetta, deejay e produttore di fama internazionale, che suonerà il 6 giugno al Milano Summer Festival presso la Summer Arena di Assago.

Durante la serata 10 hostess Tag Heuer, in perfetto stile “grid girls” di Formula 1, citeranno il video “Dangerous” ed inviteranno i partecipanti ad un photo booth su un vero podio da gran premio.

I maxi schermi, prima del concerto, diventeranno un “Social Wall”, dove passeranno le foto scattate dalle persone nell’attesa del live, postate sui Social con un hashtag dedicato alla serata.

David Guetta avrà al polso l’orologio in edizione speciale che Tag Heuer ha realizzato per dare il benvenuto al deejay francese nella sua famiglia di ambasciatori, il modello Tag Heuer Formula 1 David Guetta.

L’orologio in edizione speciale è blu e nero su lunetta e quadrante, per simboleggiare l’alternarsi di giorno e notte con bracciale a polsiera in vitello nero invecchiato e con funzione GMT con seconda indicazione di fuso orario, fondamentale per un globetter come David Guetta.