Alberta Ferretti Forever 2016 Bridal Collection

Alberta Ferretti narra una storia unica di eleganza senza tempo, presentando la nuova collezione Alberta Ferretti Forever, che viene composta da quindici creazioni sofisticate e preziose.

Da un’ispirazione di grazia e forza vengono espresse l’essenza, la poesia ed il fascino artigianale di tutte le sfumature del bianco e delle tonalità del cipria, che donano incanto ed esclusività ad ogni capo.

GUARDA LA COLLEZIONE ALBERTA FERRETTI SPRING-SUMMER 2015

Gli abiti vengono realizzati con tessuti preziosi come la duchesse, il mikado, lo chiffon ed il crepe satin, impreziositi con pizzi chantilly e ricami tridimensionali, cristalli e fiori realizzati in organza, che evocano i nomi delle dee della mitologia.

Alberta Ferretti ha immaginato le sue spose come delle dee, esprimendo così l’amore e la bellezza, ma al contempo la forza, l’ingegno, la saggezza e la vittoria.

“Ho immaginato le mie spose come dee, che rappresentano l’amore e la bellezza ma anche la forza, la saggezza, l’ingegno e la vittoria. Perché da sempre la linea Alberta Ferretti Forever unisce il sogno e la realtà, attraverso uno stile senza tempo, che racconta i desideri più profondi delle donne, sussurrati al proprio cuore guardano al futuro”, dice Alberta Ferretti.