Marc Jacobs Beauty Kiss Pop

Cosa non dovrà mancare nel nostro beauty dell’estate? Abbiamo scovato per voi cinque novità di cui non potrete fare a meno. In esclusiva da Sephora, ecco i nostri best seller di primavera-estate 2015!

La primavera è ormai inoltrata. L’estate sembra essere alle porte (sembra… meglio non correre che la pioggia è sempre dietro l’angolo!) ed è ora di farsi trovare preparate con prodotti, palette, accessori che renderanno la stagione estiva più glamour!

1. Clarisonic® Nautical Summer Collection
In vista della bella stagione e dell’arrivo del sole, è più che mai arrivato il momento di preparare la pelle a ricevere i primi raggi di sole. Come? Inanzittutto assicurando di detergere bene viso e décolleté. Con Clarisonic.
Molto più che un device semplicemente bello da vedere, il Mia2 è stato progettato con due velocità per rendere la pulizia personalizzabile ed è alimentato dalla tecnologia sonica brevettata che deterge la pelle sei volte meglio di una pulizia manuale.

Il dispositivo Mia2 della Clarisonic Nautical Summer Collection è disponibile in limited edition in un kit che prevede:
– La spazzola Clarisonic Mia 2 Skin Cleansing
– Caricatore Universale USB
– Testina Sensitive Brush
– Gel Rinfrescante nel formato da 30 ml
– Una custodia protettiva da viaggio, perfetta per i viaggi estivi

Clarisonic Mia2 Nautical Summer Collection
Clarisonic Mia2 Nautical Summer Collection

Disponibile da Sephora a 149 euro

2. Il rossetto Kiss Pop Color Stick di Marc Jacobs Beauty
Mi è venuta un’idea per donare un tocco POP alle tue labbra super sexy” – Marc Jacobs
Ok Marc, io ci sto! Quello che ci piace prima di tutto è il packaging. Un matitone che svela un rossetto morbidissimo e piacevole, a lunga durata. Il tocco in più è la facilità e la precisione dell’applicazione. Cosa chiedere di più? Un astuccio magari, per collezionarli tutti!

Marc Jacobs Beauty Kiss Pop
Marc Jacobs Beauty Kiss Pop

Sei tonalità disponibili a 28 euro da Sephora

3. I Glam Tattoo
No, non aspettatevi quei brutti tatuaggi che trovavamo da bambini nei pacchetti di patatine, sia chiaro! The Glam Tattoo Company ha portato in Italia tatuaggi metallizzati, oro o argento, da soggiare come veri tatuaggi disegnati sulla pelle. Con le prime abbronzzature, il risultato sarà garantito! Piccoli simbolini da piazzare ovunque, ma ancora bracciali, collane, collier da indossare senza moderazione. Ogni confezione include 4 fogli di tattoo con diversi motivi. I tattoo durano dai 3 ai 7 giorni.

Glam Tattoo in esclusiva da Sephora
Glam Tattoo in esclusiva da Sephora

Disponibile a 19,90 euro da Sephora

4. Il lipgloss NARS by Christopher Kane
Lo stilista scozzese Christopher Kane firma la collezione di make-up NEONEUTRAL per Nars. Tonalità nude flirtano con tinte pop e fluo per un mix favoloso. Quest’estate non perdetevi il lipgloss fucsia/viola, oppure quello di tonalità arancio.

The Christopher Kane for NARS Collection Glow Pink Lip Gloss
The Christopher Kane for NARS Collection Glow Pink Lip Gloss

Disponibile a 25 euro da Sephora

5. Una foto (quasi) senza filtri con la palette #TFNOFILTER
Sole – Spritz – Summertime – Social – Selfie. Ecco la nuova regola delle 5 S! Le giornate si allungano, gli happy hours pure. Ed è così che si molteplicano le foto da condividere poi sui social. Perché perdere tempo a scegliere il giusto filtro su Instagram quando il make up può prima farlo per noi?

Arrivano le Selfie Powders di Too Faced: Una collezione di ciprie ultra-leggere che fissano il make up ed eliminano l’effetto lucido come fossero i tuoi filtri fotografici preferiti. La tecnologia LiquiPlush ha dato vita ad un vellutato ibrido, metà cipria e metà crema, che si fonde con la pelle oltre ogni possibile immaginazione per un incarnato mai visto prima!

– Sunrise regala luminosità all’incarnato con una nuance calda
– Totally Toasted abbronza donando un riflesso illuminante
– Moon River schiarisce l’incarnato regalando un soffio di aria fresca.

Too Faced Selfie Powders #TFNOFILTER
Too Faced Selfie Powders #TFNOFILTER
Too Faced Selfie Powder #TFNOFILTER
Too Faced Selfie Powder #TFNOFILTER

Noi, sia chiaro, ce ne siamo già follemente innamorati!

Disponibile al prezzo di 35 euro da Sephora