Versace celebra il venticinquesimo anniversario della collezione orologi con il lancio di un nuovo orologio, il DV 25, che svela il concetto di tempo della Maison.

Creato da Donatella Versace, direttore artistico, il DV 25 interpreta la venticinquesima ora, ovvero un tempo immaginario, che va oltre al tempo stesso, il tempo del lusso, che può essere vissuto in qualsiasi ora della giornata.

Il DV 25 è stato ideato unendo i codici iconici della Maison con la passione di Versace per l’innovazione: il quadrante è decorato dalla Greca e il top ring, la cassa ha un originale forma quadrata.

Proposto in bianco o nero, il nuovo DV 25 è disponibile nella versione con quattro diamanti sul quadrante ed una limited edition con pavé di diamanti sul top ring. Realizzato come omaggio a Donatella Versace, il Talking Piece, è un pezzo unico con diamanti baguette sul top ring, cassa in oro e cinturino in coccodrillo.

Dopo il lancio in esclusiva a Basilea, la collezione DV 25 sarà protagonista di una serie di eventi in selezionate boutique Versace del mondo, come Hong Kong, Singapore, New York e Milano.