La Tokyo Design Week – per il secondo anno consecutivo – partecipa al Salone del Mobile di Milano, in concomitanza con l’espansione del Network World Design Week.

Lo scorso anno, la mostra ha raggiunto il numero record di visitatori (90.000), grazie alla presentazione della creatività di Tokyo, applicata all’Arte, al Design, alla Moda, al Cibo ed alla Tecnologia.

In quest’edizione si aggiungeranno anche il Cool & Kawaii e l’Edo & Tokyo, con lo scopo di attrarre diversi target di visitatori e per affermare la creatività di Tokyo Design Week anche nella preparazione per le Olimpiadi di Tokyo del 2020. Verranno presentati 10 contenuti principali, come la “Tokyo Girl’s Room by Chintai”, un’installazione artistica creata da un sostenitore della cultura Kawaii, Sebastian Masuda; “Sakenomy”, creato dal rappresentante della nazionale di football giapponese, Hidetoshi Nakata; “Hokusai Manga Ispired Exhibition in Milano”; “Homege to Ukiyoe”, creato dai migliori artisti come Rose Lovegrove; la “Japanese cutting edge media art technology” e molti altri.

La mostra si terrà in via Tortona a Milano nel padiglione Visconti, dal 14 al 19 aprile 2015 e sarà aperta dalle ore 10.00 alle ore 20.00.